EFFETTUA UN RESO

 

Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente deve: inviare entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del bene una comunicazione scritta, scaricabile daI link sotto riportatI in forma word o pdf con oggetto DIRITTO DI RECESSO, tramite, a scelta:

·         raccomandata A/R indirizzata a Lepore Calzature di Lepore Anna Maria corso Vittorio Emanuele, 57 85013 Genzano di Lucania (PZ) Italia;

·         e-mail: info@leporecalzature.it;

·         fax al numero telefonico 0971-774211.  

Spedita la richiesta, il cliente riceverà l’autorizzazione al reso; il corriere passerà dal cliente a ritirare l’articolo da rendere, al ricevimento della merce Lepore Calzature provvederà al rimborso.

 

Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni:
- Il prodotto oltre ad essere nuovo, non deve essere stato indossato in esterno.
- Il prodotto deve essere reso all’interno della sua scatola originale, imballato a sua volta in modo tale da proteggere la merce.
- Il prodotto può essere reso nei 14 giorni che seguono il ricevimento dell’ordine.

La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di cartellini non sarà accettata da Lepore Calzature e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

 

EFFETTUA UN CAMBIO GRATUITO

Per avvalersi del diritto di recesso, il Cliente deve: inviare entro 14 giorni lavorativi dalla consegna del bene una comunicazione scritta, scaricabile dal link sotto riportato in forma word o pdf con oggetto DIRITTO DI CAMBIO GRATUITO, tramite, a scelta:

·         raccomandata A/R indirizzata a Lepore Calzature di Lepore Anna Maria corso Vittorio Emanuele, 57 85013 Genzano di Lucania (PZ) Italia;

·         e-mail: info@leporecalzature.it;

·         fax al numero telefonico 0971-774211.  

Spedita la richiesta, il corriere passerà dal cliente a ritirare l’articolo da rendere, al ricevimento della merce Lepore Calzature provvederà alla spedizione del cambio.

 

Per essere accettati, i resi devono rispettare le seguenti condizioni:
- Il prodotto oltre ad essere nuovo, non deve essere stato indossato in esterno.
- Il prodotto deve essere reso all’interno della sua scatola originale, imballato a sua volta in modo tale da proteggere la merce.
- Il prodotto può essere reso nei 14 giorni che seguono il ricevimento dell’ordine.

La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di cartellini non sarà accettata da Lepore Calzature e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto

 

 

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………